Scopriamo cosa c’è da sapere su Liu Wen, la modella cinese più famosa del mondo: le curiosità, i segreti di bellezza e la vita privata.
Classe 1988, Liu Wen è la modella cinese più famosa del mondo. Con la sua bellezza mozzafiato e la sua altezza di 178 cm, conquista giovanissima alcune tra le più note firme dell’alta moda: Karl Lagerfeld, Calvin Klein e Estée Lauder (che la sceglie come testimonial), sono solo alcune di esse. Nel 2009 viene scelta dal prestigioso marchio di Victoria’s Secret per entrare a far parte della sua schiera di angeli. Scopriamo osa c’è da sapere sulla top model e sulla sua storia d’amore con il cantante Choi Siwon, passando per alcune curiosità!
Liu Wen: 5 curiosità sulla top model cinese
– Ha iniziato a sfilare in Cina ad alcuni concorsi di bellezza perché sua madre voleva che avesse un corretto portamento.
– Un oggetto che non manca mai nella sua borsetta è un rossetto rosso. Uno dei suoi segreti di bellezza per una pelle tonica ed elastica è l’acqua di rose.
– Ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello di diventare un’attrice.
– Oltre ad essere la prima modella est-asiatica ad aver sfilato per Victoria’s Secret, è stata anche la prima a indossare l’Apple Watch sulla copertina di una rivista (quella di Vogue Cina, nel 2014).
– Ama l’abbigliamento minimal e il suo colore preferito per i capi di vestiario è il rosso.
Liu Wen e Choi Siwon: la vita privata
Liu è fidanzata da diverso tempo con il cantante coreano Choi Siwon. Su Instagram sono presenti molte foto della coppia, che ama trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta o a cucinare. Nell’estate 2017 i due sono stati visti intenti a provare delle fedi in un negozio di gioielleria, facendo impazzire i fan che immediatamente si sono mostrati entusiasti per un probabile matrimonio.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/liuwenlw/?hl=it